standard-title Antonella Mocellini http://www.studiocerati.it/wp-content/uploads/DSCF1973.jpg

Antonella Mocellini

antonella mocellini

Il mio ruolo:

Già Coordinatrice del gruppo di Fisioterapisti dell’Ospedale san Paolo e professoressa a.c. dell’Università degli Studi di Milano. Dottoressa in Fisioterapia e diplomata in terapia manuale ad indirizzo osteopatico.

Cosa faccio:

Mi occupo della parte riabilitativa funzionale, con tecniche osteopatiche, in particolare attraverso la terapia cranio sacrale biodinamica e Craniosacrale Pediatrica (operatrice ACSI). Esperta in altre forme di “induzione” al benessere del corpo, come Matrix 2 point e in formazione in Somatic Experiencing e in Processi Personali di Nascita. Collaboro con la parte odontoiatrica per i problemi di origine occlusale e in relazione con l’apparato masticatorio.

Cosa offro ai miei pazienti:

La possibilità di scegliere il percorso più adeguato per ogni persona, anche inviando in strutture con competenze che completano le nostre, attraverso un ascolto profondo e un’informazione precisa dei processi e dei tempi. Indirizzo anche verso un’alternativa a percorsi standard e standardizzati, spesso poco efficaci e il potenziale terapeutico dei rapporti tra emozioni e reazioni corporee.